Il Dr. Cesare Bianchi purtroppo, per motivi strettamente privati, ha rassegnato le dimissioni dalla carica di presidente di questa associazione e di questo progetto che ha contribuito a far nascere e crescere, e a cui continuerà comunque a collaborare nella veste meno impegnativa di tesoriere.
Mi sono reso disponibile ad assumere io la carica di presidente. Come detto, Cesare resterà come tesoriere e continuerà comunque a prestare la sua preziosa opera in tutti i modi che gli saranno possibili. Marco Cruciani resterà vice presidente, Chiara Comerci avrà l’incarico di segretario.
C’è da parte dei nostri associati il desiderio di portare a termine la campagna di crowdfunding, aprendo quindi un nuovo futuro per l’associazione e le sue idee. Il libro “La Scuola del Futuro” – ricco di contributi di importanti personalità del mondo culturale e accademico italiano – è pronto e sarà un nodo fondamentale per la presentazione della campagna.
Di conseguenza il mio mandato sarà da subito orientato a finalizzare questo importante passo, raccogliendo tutte le energie necessarie per realizzarlo!
Ci sentiremo presto con importanti novità in questa direzione.
Claudio Vicari
Presidente Associazione Scuola Terza Generazione